LO ZUCCONE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. XjosephusX
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


     
    recentemente ho recuperato le guardian wings per Max, così mi sono deciso a giocare anche con lui. Ho messo insieme un po di item che avevo da parte, e Max è diventato zuccone ^^



    devo ammettere che giocare con lo Zuccone mi diverte. Gia' nelle prime partite ha battuto il record di Nell su Wiz City. Nell non l'ha presa bene XD

    pangyaITA2_107_zps442a2c1d

    pangyaITA2_108_zpsa190d480




    comunque, ho trovato dei bachi del gioco che non avevo mai visto prima. Spesso la luminosità del gioco aumenta come se avessi il sole in faccia, e vedo raggi di luce un po su tutto lo schermo.

    pangyaITA2_106_zps6b8b9baa



    su Ice Spa mi è successa una cosa un po strana ...... insomma questo Zuccone è proprio spiritato :#OO#:

    pangyaITA2_104_zps20a931d5

    pangyaITA2_105_zps10a1b16a




    in conclusione, lo Zuccone ha voglia di sfide e vi aspetta in gioco :#cool#:
     
     
    Top
    .
  2. Afrodite
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    :#D#: :#clap#:
    Occorre trovare degno sfidante...potrebbe essere utile una semplice hanina esperta in "posti osceni" in giro per Pangya, dove imbucare la pallina? Gif%20Animate%20di%20donne%20(1)
     
    Top
    .
  3. XjosephusX
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Afrodite @ 11/5/2013, 20:17) 
    Occorre trovare degno sfidante...potrebbe essere utile una semplice hanina esperta in "posti osceni" in giro per Pangya, dove imbucare la pallina?

    Ho sentito ultimamente che ha cambiato domicilio ed è andata a vivere in una antica magione ^^

    Speriamo che non sia troppo impegnata a lucidare armature :P

    Edited by XjosephusX - 12/5/2013, 12:41
     
    Top
    .
2 replies since 11/5/2013, 18:12   41 views
  Share  
.