Anteprima Abbot Mine

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Legend

    Group
    Leaders
    Posts
    16,109
    Reputation
    +91
    Location
    Casa Mia

    Status

    logo_abbotmine



    Ecco una anteprima "giocata" di questa nuova pista.

    Video

    La pista ha una difficoltà di 2 stelle, presenta molti flat-slope e potete scegliere di prendere le scorciatoie rappresentate dagli scivoli ad acqua (anche se di acqua però non ce n'è :P ) oppure affidarvi ai tradizionali tiri di chip-in cambiando strada.
    I green non sembrano difficili ed invogliano ad usare il classico backspin al posto dei powershot, come appare anche evidente nel video.

    La pista si presenta con una predominanza di colori verde e blu, che la trovo rilassante e non affatica gli occhi. Un' altra cosa che mi piace è che la pista non risulta essere monotona. Ogni buca va affrontata in modo diverso e con tiri sempre diversi. Anche gli stessi scivoli non si affrontano tutti alla stessa maniera. In qualcuno basta il backspin, in altri occorre usare il tomahawk.
    Pur mantenendo un livello di difficoltà basso si può notare come in essa vi siano contenuti presi un po ovunque dalla altre piste create fino ad oggi. Inizialmente, soprattutto per i giocatori alle prime armi questa potrebbe essere una difficoltà in più. Ma una volta capito come affrontare le varie buche, non si avranno più problemi.
     
    Top
    .
  2. Afrodite
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Nice!
    Si d'accordo sui colori e panorami gradevoli e rilassanti.
    Sui green che non destano particolari problemi....beh mi astengo dal commento :P ma si tratta di una nota questione personale ^^
    L'acqua assente dagli scivoli ad acqua e' assente anche dai laghetti che di acqua hanno solo il colore azzurro, ma in realta' il gioco li identifica come bunker.
    Gli scivoli cmq sono divertenti e anche se non monotoni perche' in ognuno si puo' tirare in modo diverso, e' anche vero che nel dubbio, tirando in tutti di 6i con toma front spin, non si sbaglia mai :#e63#:
    D'accordo anche sulla familiarita' con altre course, esempio dato dalla par 5 (ora non ricordo bene il numero della hole) che ricorda tanto la 9 di Ice Spa dove con lo spike e' possibile fare anche un Condor ( ovvero Hio in una Par 5)
    Insomma, credo che la pista abbia destato la simpatia di tanti.
    Insomma una novita' a prova di "latitantes" :#D#: che , incuriositi, torneranno sui green :lol:
     
    Top
    .
1 replies since 27/8/2013, 19:23   62 views
  Share  
.