Pangya FASTPASS

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Agass1
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    ma sono l'unico che non vuole utilizzare il fast pass? se lo utilizzassi mi si restringerebbe la barra pangya, no grazie! cmq avete notato che ci sono un sacco di rookie f in giro? tutta gente che si fa le 100 hole per avere il set ssaf xD io volevo quello di nell ma ovviamente è l'unico che non può essere preso -.-
     
    Top
    .
  2. baileys81
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    ciao aga allora io non sapevo che il fastpass servisse x dare exp extra perchè non avevo letto bene i premi avevo letto solo dei ssaf e delle mazze d'oro che durano 30 gg se no nn avrei preso il fastpass.....cmq per i ssaf li trovi a poco nello shop xche sono calati terribilmente.....e invece per quanto riguarda quello di nell e' l'unico che trovi solo con i fragmente ovvero con due ruote complete.....prima o poi quando i frag caleranno di brutto ci faro' un pensierino a prenderli tutti ma per ora non ne vale la pena.
    ciauz e buona giornata e per quanto riguard i rookie f lo fanno i cheater o molta gente x i pang nello shop alla fine con 100 hole ti ritrovi un pg pro e e non e male anche xche oltre il pg pro e ti danno le mazze....ciauz e buona giornata
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Legend

    Group
    Leaders
    Posts
    16,109
    Reputation
    +91
    Location
    Casa Mia

    Status
    CITAZIONE (Agass1 @ 16/12/2012, 11:39) 
    ma sono l'unico che non vuole utilizzare il fast pass? se lo utilizzassi mi si restringerebbe la barra pangya, no grazie! cmq avete notato che ci sono un sacco di rookie f in giro? tutta gente che si fa le 100 hole per avere il set ssaf xD io volevo quello di nell ma ovviamente è l'unico che non può essere preso -.-

    Non vuoi usare il FastPass solo perchè ti si restringe la barra del pangya? Al momento non so che livello sei, ma questa agevolazione è solo per i Rookie e tu è già da un pezzo che non sei più rookie. Perciò se hai la barra larga questo non lo è per effetto del livello, ma per gli item/carte che hai equipaggiato sul tuo PG e che tali resteranno anche con l'avanzamento di livello.
    L'unica perdita del FastPass è che non si prendono i bonus del passaggio di livello, anche se ciò è compensato abbondantemente dagli altri pacchetti che regalano. Il solo SSAF, anche svalutato come ora, ha un valore almeno triplo rispetto ai pang che prenderesti livellando normalmente.
    Quindi non vedo motivi validi per non usarlo.
     
    Top
    .
  4. Agass1
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    La necklace of good fortune adesso ti allarga la barra del pangya fino al livello pro e, quindi prendendo il fast pass supererei di gran lunga quel livello e addio barra più grande xD
    pangya_000
     
    Top
    .
  5. Agass1
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    vabbè bay un 100 hole per un secondo set ssaf con un pg scrauso lo farei pure io xD
     
    Top
    .
  6. enricaa
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    tranquillo aga nemmeno io l'ho usato... preferisco salire di livello per fatti miei piuttosto che usare una scorciatoia.. rimango pro come sono.. preferisco
     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Legend

    Group
    Leaders
    Posts
    16,109
    Reputation
    +91
    Location
    Casa Mia

    Status
    CITAZIONE (Agass1 @ 16/12/2012, 13:42) 
    La necklace of good fortune adesso ti allarga la barra del pangya fino al livello pro e, quindi prendendo il fast pass supererei di gran lunga quel livello e addio barra più grande xD
    (IMG:http://s11.postimage.org/5ngpqkq0j/pangya_000.jpg)

    Tale oggetto è solo con l'arrivo della Season 6 che ha sto effetto fino al livello Pro e prima era riservato solo ai Rookies. Io, per esempio, non l'ho mai usato nemmeno da Rookie ed infatti giace ormai inutilizzato nel mio inventario, ed il suo unico scopo ora è quello di raccoglitore di polvere :#rolfmao#:
     
    Top
    .
  8. Agass1
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    si ma io che sono semi pro e usufruisco ancora di quel bonus, se usassi il fast pass lo perderei e sinceramente non ci tengo proprio xD
     
    Top
    .
  9. Totoro_71
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    "Promosso" anche io, esattamente 25014 punti, da Pro E (mi pare) a National D.
    Incidentalmente, 25014 punti sono anche esattamente quanto serve per raggiungere il livello Pro E partendo da 0... sicuro di aver contato bene, capo?
     
    Top
    .
  10. XjosephusX
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (enricaa @ 16/12/2012, 14:33) 
    tranquillo aga nemmeno io l'ho usato... preferisco salire di livello per fatti miei piuttosto che usare una scorciatoia.. rimango pro come sono.. preferisco

    ognuno fa le sue scelte ed è giusto cosi'. pero' mi sento di dirti che questa ti svantaggia. Hai pensato a quanto ti ci vorra' prima di raggiungere un altro livello ?

    invece per quanto riguarda la barra del pang, ho provveduto con gli upgrade del personaggio ;)

    :#banana#: Xjo
     
    Top
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Legend

    Group
    Leaders
    Posts
    16,109
    Reputation
    +91
    Location
    Casa Mia

    Status
    CITAZIONE (Totoro_71 @ 16/12/2012, 17:28) 
    "Promosso" anche io, esattamente 25014 punti, da Pro E (mi pare) a National D.
    Incidentalmente, 25014 punti sono anche esattamente quanto serve per raggiungere il livello Pro E partendo da 0... sicuro di aver contato bene, capo?

    Ops, hai ragione. Il conto che avevo fatto era sul totale EXP necessario a raggiungere il livello World Pro E che è il mio prossimo traguardo.
    Rifacendo i conti, il totale del FASTPASS è esattamente 25014 pt ;)
     
    Top
    .
40 replies since 8/12/2012, 10:40   558 views
  Share  
.