Esecuzione Colpi Speciali

Powerspin, Powercurve, Tomahawk, Cobra, Spike e Powershots

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. effe_a_effe
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    bhe, adesso mi sembra che cominci a pretendere troppo...
    intanto cominciamo con una dedica tramite pic, poi si vedrà! :#wink#:
     
    Top
    .
  2. bourne
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    LooooooL!! :#cheers#:
    Accetto anche solo lo screen!
     
    Top
    .
  3. effe_a_effe
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Caro il mio Bourne ecco che come promesso ti dedico una bella HIO realizzata con il TomaPowerSpin!
    image
    ed adesso, Sommo Maestro, direi proprio che il debito è saldato! :#wink#: :#ok#:
     
    Top
    .
  4. Hammerick
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Io la procedura per fare il toma la seguo passo passo, però mi appaiono sempre freccina su (blu), freccina giù (celeste), pangya...e mi esce un normale pangya shot. Ora, siccome ho letto che entrambe le freccine devono apparire blu...io dov'è che sbaglio? :(
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Legend

    Group
    Leaders
    Posts
    16,109
    Reputation
    +91
    Location
    Casa Mia

    Status
    E' semplice, la seconda freccia la tieni premuta troppo. In Pratica per il toma, cobra o spike le frecce vanno premute brevemente, poco di piu che un colpetto al tasto.
     
    Top
    .
  6. Hammerick
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Uhm, quindi si tratta, più che altro, di prendere dimestichezza con il movimento delle dita. Mi succede anche che mi appaia la prima freccia e poi il cerchietto perchè, evidentemente, premo troppo velocemente. Questo pomeriggio cercherò di esercitarmi un po'. Ti ci trovo in game Tiger? Vorrei tanto poter fare la partita di prova...
     
    Top
    .
  7. Pataterno23
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    raga manca lo spike.....come il toma ma le frecce sn destra giù e pangya...il tiro ha l'effetto del cobrashot ma dopo la parabola finale la pallina si comporta come se avessimo fatto il toma e si blocca nel punto in cui tocca......credo ke la spiegazione si capisca;)
     
    Top
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Legend

    Group
    Leaders
    Posts
    16,109
    Reputation
    +91
    Location
    Casa Mia

    Status
    CITAZIONE (Pataterno23 @ 7/11/2007, 15:08)
    raga manca lo spike.....come il toma ma le frecce sn destra giù e pangya...il tiro ha l'effetto del cobrashot ma dopo la parabola finale la pallina si comporta come se avessimo fatto il toma e si blocca nel punto in cui tocca......credo ke la spiegazione si capisca;)

    C'è una discussione creata solo per lo spike. :P
     
    Top
    .
  9. Rafs81
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Questa guida è ancora valida per tutte le mosse speciali attuali? Ve lo chiedo perchè i post sono del 2007! Grazie cari!
     
    Top
    .
  10. Afrodite
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    si e' sempre valida e rispetto a quel periodo ora in piu' c'e' il fatto che anche se missi pangya, il colpo speciale viene fuori lo stesso, ma ovviamente non rispetta la direzione e le modalita' che avresti ottenuto prendendo invece il pangya
     
    Top
    .
24 replies since 26/1/2007, 14:05   1155 views
  Share  
.