GUIDA AGGIORNATA BLUE LAGOON

BY TIGER

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. bigfish1972
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    HOLE 1
    PAR 4

    image
    DESCRIZIONE
    La buca è semplice e non presenta nessuna difficoltà.
    Giallo Seguite semplicemente il percorso indicato. Con il secondo tiro effettuate un powerspin per restare il più vicino possibile alla buca e realizzare un facile birdie.
    Rosso Il punto di arrivo del primo tiro si trova in una zona piatta. A seconda del vento usate mazza da 170 o 180y. Fate solo attenzione a non rimanere troppo a sinistra, altrimenti con il secondo tiro vi trovereste con il faro ad ostacolarvi il tiro.



    HOLE 2
    image
    DESCRIZIONE
    Qua si può provare a fare la prima HIO (Hole In One). Attivate il powershot, con ALT oppure usate la pozione rossa (Strenght Boost) e quindi effettuate un Tomahawk + Powerspin Back. Calcolate bene la potenza del tiro e fate attenzione a non mancare il pangya altrimenti il rischio è di cadere in acqua.

    HOLE 3

    image

    DESCRIZIONE
    Giallo Primo tiro con 1w, otterrete un leggero overdrive. Secondo tiro con powerspin per arrivare vicino alla buca per un facile birdie.
    Rosso Il cerchietto bianco indica una zona piatta senza slope. Tomahawk + Powerspin Back per tentare un eagle-chip con il secondo tiro.


    HOLE 4

    image

    DESCRIZIONE
    Giallo La buca è pressoché identica alla precedente. Anche in questo caso con il primo tiro realizzerete un leggero overdrive. Secondo tiro con powerspin per un facile birdie.
    Rosso Zona piatta prima del bunker. Tomahawk + Powerspin Back con secondo tiro per tentare eagle-chip


    HOLE 5

    image

    DESCRIZIONE
    Giallo Rivolto a chi affronta il gioco per la prima volta.
    Eseguite il primo tiro usando la 1W e tirando al massimo. Con il secondo tiro mirate a fondo fairway per far rimanere la pallina dove indicato dal num (2). Con terzo tiro provate ad andare in buca, mazza necessaria: 4i o 5i a seconda del vento.
    Rosso Se il vento è contrario e non avete almeno 240y di power eseguite il primo tiro utilizzando uno SPINMASTERY. Col secondo tiro eseguite un Tomahawk + Powerspin Back per tentare un Albatross. Fate molta attenzione con secondo tiro, perché il mancare il pangya potrebbe causarvi la caduta in acqua.


    HOLE 6

    image

    DESCRIZIONE
    Semplice tiro di approccio con Powerspin per poi realizzare un facile birdie, oppure Tomahawk + Powerspin Back per chi vuole tentare HIO.


    HOLE 7

    image

    DESCRIZIONE
    Giallo Soluzione destinata ai soli Rookie che non hanno power di almeno 240y. Con il primo e il secondo tiro usate la 1w tirando al massimo. Con il terzo tiro potete approcciare per poi effettuare un facile birdie, oppure potete provare a mandare la pallina in buca per un eagle-chip.

    Rosso Soluzione standard. Con primo tiro selezionate 1W ed effettuate un Powerspin Front usando uno SPINMASTERY. Con secondo tiro effettuate un Tomahawk + Powerspin Back per tentare un Albatross. Per chi non tira con piu di 240y sul secondo tiro dovrà utilizzare due slot di power per eseguire un PowerTomahawk.

    TIPS per chi ha power oltre 240y.
    Se c'è vento favorevole potete risparmiare uno SPINMASTERY mirando al bordo sinistro del fairway, li si trova una zona pianeggiante e supererete agevolmente le 250y.


    HOLE 8

    image

    DESCRIZIONE
    Qua la strada è solo una. Effettuate il primo tiro come indicato. Cercate di rimanere il più vicino possibile al bordo fairway a circa 200-210y dal tee, perciò regolandovi anche dal vento usate la 2w o 3w. Con secondo tiro effettuate un semplice powerspin back per approcciare per un facile birdie, oppure usate 1w ed effettuate un Tomahawk + Powerspin Back per tentare l’ eagle-chip.


    HOLE 9

    image

    La buca non presenta nessuna difficoltà. Seguite semplicemente il fairway.

    HOLE 10

    image

    DESCRIZIONE
    La buca pur essendo una PAR 3 è impegnativa e se siete ancora Rookie qua il meglio che potete sperare di realizzare, salvo colpi fortunosi, è il birdie.
    A seconda del livello e della potenza con cui tirate ci sono soluzioni diverse.
    Rossa La soluzione più scontata è quella che vedete nell' immagine e che può essere eseguita da tutti. Basta tirare un Tomahwk con la 1W come indicato dalla linea rossa.
    Gialla Potete scegliere questa soluzione se volete risparmiare un powershot. Mirate sul vulcano come indicato, la pallina rotolerà nel fairwai nel punto (1). Da li potrete approcciare per il PAR oppure cercare un birdie-chip.
    Una terza soluzione che può scegliere chi ha oltre 240y di power è, nel caso vi sia vento favorevole, di mirare direttamente in buca ed eseguire un PowerSpike per cercare HIO o approcciare per birdie.


    HOLE 11

    image

    DESCRIZIONE
    Buca che non presenta grosse difficoltà.
    Prestate solo attenzione sul primo tiro. Non tirate al massimo della potenza ma fate in modo di tirare a circa 220-230y dal tee. Poi secondo tiro approcciate per facile birdie oppure fate Toma+BS per cercare eagle-chip.


    HOLE 12

    image

    DESCRIZIONE
    Giallo Soluzione per i rookie che iniziano il gioco. Seguite semplicemente la linea gialla. Primo tiro selezionate la mazza corretta per restare nel punto (1) circa 220y, attenzione a non tirare troppo forte altrimenti rischiate di finire in OB. Secondo tiro usate la 1W e tirate al massimo. Terzo tiro effettuate un approccio per un facile birdie. Oppure potete tentare un eagle-chip se fate Toma.
    Rosso Soluzione standard per chi tira ad almeno 240y. Primo tiro effettuate uno Spike+PowerspinFront usando uno SPINMASTERY. Secondo tiro Toma+BS per tentare l' Albatross.


    HOLE 13

    image

    DESCRIZIONE
    La buca non è molto dificile. Può presentare qualche problema solo se si è ancora Rookie e non si ha power oltre 240y, questo farà si che il punto (1) lo troverete molto piu arretrato e tra voi e la buca avrete di mezzo il vulcano.
    Per evitare questo con primo tiro potete fare uno PowerspinFront con SPINMASTERY. Oppure effettuate un toma. Successivamente, con secondo tiro fate un TOMA in green.

    Chi tira con piu di 240y non troverà nessun tipo di difficoltà e non avrà bisogno di pozioni e tiri speciali, salvo Toma+BS per cercare l' eagle-chip.


    HOLE 14

    image

    DESCRIZIONE
    Buca abbastanza semplice. Primo tiro raggiungete il punto (1) che si trova a circa 220y dal tee. Quindi regolate il power di conseguenza.
    Secondo tiro, o approcciate con Powerspin oppure eseguite TOMA+BS per tentare eagle-chip


    HOLE 15

    image

    DESCRIZIONE
    Questa buca prima della S4 poteva essere classificata come buca di livello alto, ora essendo cambiato il sistema di tiro non presenta più gli stessi rischi. Se fino alla S3 il mancare Toma si traduceva in un OB sicuro, adesso in S4 questo rischio è limitato e l' Albatross diventa il colpo piu probabile.
    Slouzioni.
    Gialla Questa soluzione è destinata ai Rookie che iniziano il gioco e non sanno ancora eseguire i colpi speciali. Seguite semplicemente la linea gialla tirando con 1W al massimo per i primi 2 tiri. Terzo tiro approcciate per birdie oppure tentate eagle-chip
    Rossa Soluzione per chi ha meno di 240y di power o non ha pozioni/slot per poter fare toma. Regolate bene la potenza per atterrare nell' isolotto nel punto (1). Secondo tiro effettuate un approccio per l'eagle oppure Toma+BS per provare l' Albatross.
    Azzurra Per chi tira con almeno 240y vi permette un facile Albatross. Tirate un Toma direttamente verso la buca. A seconda della posizione della buca e del vento potrete anche tentare l' HIO


    HOLE 16

    image

    DESCRIZIONE
    Niente di particolare da segnalare. Tirate TOMA in buca per cercare di fare HIO


    HOLE 17

    image

    DESCRIZIONE
    Buca facile che presenta due soluzioni per tutti.
    Rossa Siccome la buca è in discesa potrete sfruttare questa particolarità per fare pang extra grazie all' over-drive. Fate PowerspinFront con uno SPINMASTERY mirando come indicato dalla riga rossa. Fare oltre 300y non sarà difficile. Secondo tiro sarà semplice, o approcciate per facile birdie oppure provate toma per eagle-chip
    Gialla Se siete patiti del chip allora questa è la soluzione per voi. Mirate a sinistra del punto (1) nel rough, vi troverete una zona piatta a circa 220y dal tee che vi consentirà di mirare bene per il successivo Toma.


    HOLE 18

    image

    DESCRIZIONE
    Buca non troppo difficile. Mirate cercando di fare rimanere la pallina nel punto (1) a circa 200y dal tee. Quindi fate attenzione al vento e al fatto che se finite a sinistra nei cespugli farete OB.
     
    Top
    .
0 replies since 5/1/2010, 21:41   160 views
  Share  
.