Ghost mode

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. reycanotta
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    ...io mica ho capito.. perchè alcune piste sono bloccate? perche' con qualcuno non si puo fare il ghost? scusate la niubbiagine
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Legend

    Group
    Leaders
    Posts
    16,109
    Reputation
    +91
    Location
    Casa Mia

    Status
    Se escludiamo gli eventuali bug, le piste le trovi bloccate per questi motivi:
    - il player non ha ancora un record (sulla pista appare la scritta "no data")
    - hai già fatto un ghost con il tizio e lo hai battuto (appare un lucchetto)
    - se fai un ghost contro te stesso e migliori il record, la pista verrà bloccata. Si sbloccherà dopo 24h

    Se non puoi fare il ghost con qualcuno è perchè il tizio in questione non ha ancora registrato nessun percorso. Qui non dovete prendere in considerazione le statistiche personali. Quasi tutti abbiamo i record su tutti i percorsi, ma per il ghost contano solo quelli fatti dopo l'introduzione di questa modalità.
     
    Top
    .
  3. Dasy98
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Per il punto 8 io sono Junior a ora quando finisco una partita a caso (no tourney) c'e scritto giu "Senior E Congratulations here's 10.000 pang" credo che c'e scritto il gift lv up item ^^
     
    Top
    .
  4. Giusyna_82
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    per info.. ho provato a cambiare risoluzione .. niente da fare, non va :unsure:
     
    Top
    .
  5. Enter
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dasy98 @ 9/9/2009, 13:09)
    Per il punto 8 io sono Junior a ora quando finisco una partita a caso (no tourney) c'e scritto giu "Senior E Congratulations here's 10.000 pang" credo che c'e scritto il gift lv up item ^^

    :#cheers#: Grande! Hai ragione! :#wootjump#:
     
    Top
    .
  6. ǵõrèÑèrõ™
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Giusyna_82 @ 6/9/2009, 20:41)
    CITAZIONE (ǵõrèÑèrõ™ @ 6/9/2009, 20:37)
    Se volete, ho i ghost (funzionanti) di quasi tutte le piste... :P

    :#wootjump#:
    qui qualcuno vuole far notare che non è un cittone??!!?? :#cell#:
    :#rolfmao#: :#rolfmao#: :#rolfmao#:

    No, è che tutti i Ghost dei vari Mygo, Whoopsy e compagnia sono corrotti... perchè sono stati giocati troppo XD A meno che non vi interessi sapere come giocano i superpro di questo server per fare -40, sono uno dei pochi che ha quasi tutte le course con punteggi buoni... non volevo far notare nulla a nessuno :#shame#:

    Comunque i Ghost sono buggatissimi ancora... purtroppo :#e13#:
     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Legend

    Group
    Leaders
    Posts
    16,109
    Reputation
    +91
    Location
    Casa Mia

    Status
    Con Cuorenereo è meglio giocarci direttamente, c'è piu soddisfazione a batterlo :woot: :#rolfmao#:
     
    Top
    .
  8. goldrake2
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    grazie MArco ! image
     
    Top
    .
  9. yaiser
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE ([ITA]Tiger @ 9/9/2009, 22:02)
    Con Cuorenereo è meglio giocarci direttamente, c'è piu soddisfazione a batterlo :woot: :#rolfmao#:

    se lo batti :#rolfmao#: :#rolfmao#:
     
    Top
    .
23 replies since 6/9/2009, 00:32   393 views
  Share  
.