CARD SYSTEM - Season 4 phase 3

Pangya USA - 13 ago 09

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. merendicchio
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (larazaa @ 14/8/2009, 14:49)
    io ho vinto la 31. Basic Training (R) --> Adds experience +10 Aggiunge 10 xp a ogni partita,ma quando sono andato sulla carta me la attivata ma non la vedo ??? cioe' non me la fa inserire come le altre nel PG ?? e giocando per ora niente +10 ?????pero' la carta me sparita dall' elenco lolll

    ahahhahahahhaha hai vinto la carta rara più inutile della storia. In pratica si attiva subito e ti aggiunge 10 e dico DIECI, cioè la bellezza di addirittura D-I-E-C-I punti exp, e poi si autodistrugge. Bastava guardare i punti exp prime e dopo e avresti notato la stratosferica quantità di dddieci punti in più :#worthy#:

    CITAZIONE (Bistecca101 @ 14/8/2009, 02:14)
    Se lo sfruttassimo anche noi, a numero chiuso (gilda) per esser certi di non beccarci il brasiliano coglione che rovina tutto, potremmo "tentare" di vincere cards e passarcele tra noi (tanto sono liberamente tradabili), o tirarle a sorte. Certo, le possibilita' di ottenerne una sono ugualmente remote, ma l'approach mode giocato cosi' (visto che e' UNA SOLA BUCA) e magari nel percorso con la barra treasure piu' piena, garantirebbe una buona manciata di possibilita' in piu' del normale di ottenere - tra tutti - una card.

    Ci sono un po' di errori ma più o meno funziona così. Le stanze partono quando ci sono tutti e 30 i giocatori, (così han spiegato sul forum) e se uno fallisce la missione fa fallire tutti.

    L'idea già proposta a Tiger sarebbe quella di fare una join venture con le altre gilde italiane e stabilire dei responsabili noti a tutti all'interno di ogni gilda . Questi farebbero da referenti per i membri della gilda online disponibili a giocare e interfacciandosi con gli organizzatori delle altre gilde creano la room approach da 30 persone (l'approach ora non e' più di una ma di 9 buche).
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Legend

    Group
    Leaders
    Posts
    16,109
    Reputation
    +91
    Location
    Casa Mia

    Status
    CITAZIONE (merendicchio @ 14/8/2009, 15:04)
    L'idea già proposta a Tiger sarebbe quella di fare una join venture con le altre gilde italiane e stabilire dei responsabili noti a tutti all'interno di ogni gilda . Questi farebbero da referenti per i membri della gilda online disponibili a giocare e interfacciandosi con gli organizzatori delle altre gilde creano la room approach da 30 persone (l'approach ora non e' più di una ma di 9 buche).

    Queste idee discutiamole in sezioni della gilda. Ci sono da chiarire alcuni aspetti che vanno discussi internamente alla gilda.
     
    Top
    .
  3. merendicchio
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE ([ITA]Tiger @ 14/8/2009, 17:42)
    Queste idee discutiamole in sezioni della gilda. Ci sono da chiarire alcuni aspetti che vanno discussi internamente alla gilda.

    Ok capo, cmq aspetterei almeno il lancio dell'approach per renderci effettivamente conto di cosa si tratta e se ne vale la pena come in kr o no
     
    Top
    .
  4. Bistecca101
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    UPDATE:

    FONTI AFFIDABILI (affidabili, vero?) riferiscono d'aver testimoniato alla vincita di CARD in una treasure box su pangya USA of course !

    Io non ho mai visto un pacchettino di quelli comprati, ne' una card singola, ma il mio informatore mi riferisce che aveva l'iconcina di "una mano di carte", insomma le classiche tre - quattro carte disposte a ventaglio. Potrebbe anche essere che al treasure (magari pe run bug) si vinca il CARD PACK, e non una singola card.

    Necessitansi ulteriori informaggini !
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Legend

    Group
    Leaders
    Posts
    16,109
    Reputation
    +91
    Location
    Casa Mia

    Status
    CITAZIONE (Bistecca101 @ 16/8/2009, 13:33)
    UPDATE:

    FONTI AFFIDABILI (affidabili, vero?) riferiscono d'aver testimoniato alla vincita di CARD in una treasure box su pangya USA of course !ù
    ...

    Necessitansi ulteriori informaggini !

    Notizia assolutamente FALSA!!!
    Come scritto da GM_Takeda sul forum ntreev l'unico modo al momento per ricevere le card è quello di comprarle. Su pangya usa nel Treasure non ci sono card.
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Legend

    Group
    Leaders
    Posts
    16,109
    Reputation
    +91
    Location
    Casa Mia

    Status
    Aggiornato post principale con le FAQ ;)
     
    Top
    .
  7. Bistecca101
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Notizia falsa del gm takeda o dell'informatore? Fatto sta che il testimone di cui parlo (che ritengo veramente affidabile) le ha viste nel treasure, ma purtroppo non le ha vinte.
    Chi dira' il vero?
     
    Top
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Legend

    Group
    Leaders
    Posts
    16,109
    Reputation
    +91
    Location
    Casa Mia

    Status
    Ahhhhhh allora adesso si che ragioniamo. Il fatto di averle viste e non vinte è appunto perchè non ci sono. Le due affermazioni non si negano tra loro ;)
     
    Top
    .
  9. merendicchio
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE ([ITA]Tiger @ 16/8/2009, 21:41)
    Ahhhhhh allora adesso si che ragioniamo. Il fatto di averle viste e non vinte è appunto perchè non ci sono. Le due affermazioni non si negano tra loro ;)

    No non ci siamo...

    Gli oggetti visti nel treasure vengono vinti tutti, se in vs a 2 il primo vince l'item 1-3-5-7 ecc, se a 3 il primo 1-4-7, il secondo 2-5-8 e il terzo 3-6-9 ecc e a 4 su divide per 4. Quindi credo fortemente che l'informatore sia fake, fino a prox aggiornamento niente carte nel treasure.
     
    Top
    .
  10. moggy85
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    bel post ... complimenti mo' me lo leggo bene :lol:
     
    Top
    .
24 replies since 12/8/2009, 19:51   679 views
  Share  
.