Albageddon

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. reycanotta
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    eppure l'inglese me pareve un po di saperlo..... vabbè lol... cmq nuovo giro nuova locanda, un po più dark ma piu bella per me...
    enjoy it!
    image

    Edited by reycanotta - 28/2/2009, 22:12
     
    Top
    .
  2. bourne
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Lol rey, bella la locandina.. mi ricorda un film horror più che una partita ad alba (ma d'altronde Deep per me è un film horror ultimamente :#rolfmao#:)

    Aridaje con sto inglese.. Grammaticalmente non è sbagliata la forma interrogativa costruita con l'ordine soggetto+verbo+c.ogg o altro (you are ready for ecc ?), però non suona benissimo e infatti è molto poco usata e si preferisce usare la forma classica verbo+sogg che nel caso del verbo essere non ha bisogno del Do essendo già verbo ausiliare (mi pare si chiami così), ovvero Are you ready for... ?
    Il verbo avere poi è particolare perchè nella forma interrogativa si può scrivere sia abbreviato (Have you?) sia nella forma "classica" (Do you have...?) quest'ultima da preferire nel parlare normale o formale, in quanto suona meglio (e gli inglesi/americani danno MOLTA importanza al suono delle frasi). Se però parli con un amico allora si può dire anche Have you? mentre se sei in chat troverai anche Have u, il tutto per abbreviare molto e scrivere meno possibile.

    Che dici Tiger, l'apriamo una sezione "Le lezioni di lingua di Bourne. Non solo inglese" image image image
    MI sa che vale non approverà molto :#lol#: image image
     
    Top
    .
  3. reycanotta
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    aridaje che hai ragione, modifica effettuata
     
    Top
    .
  4. RobertoRE
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Un pò fortina ma molto bella a stò punto aggiungerei Brie inpiccata non il papel in fiamme................

    Io di inglese non capisco na mazza , però REY per me ormai è un grande, grazie del "Materiale Locandinico" questa ormai è mia me ne approprio e la utilizzerò in Real Life per fare il simpaticone che non sono altro.

    Ty Rey
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Legend

    Group
    Leaders
    Posts
    16,109
    Reputation
    +91
    Location
    Casa Mia

    Status
    SISI bella la LOCANDA la metto subito in HOME, anche se mi tocca ridimensionarla e perderà un po di effetto :P
     
    Top
    .
  6. Totoro_71
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Perche' impiccare la povera Brie? Piuttosto le metterei un bel bavaglio... :P
    Cmq, tornando in topic, ora che la partecipazione e' aperta a chiunque abbia equipaggiato un qualsiasi item di chiara connotazione angelica o diabolica, chi altri prendera' parte allo Scontro Finale? Iscrivetevi presto, sto invitando amici un po' dovunque, spero di riuscire ad avere una room di 15 VS 15.
     
    Top
    .
  7. Jonnyad87
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Io sono disponibile per gli angeli e ad occorrenza posso prestare devil feather per kooh
     
    Top
    .
  8. eve26
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Mi dispiace ma sono via dal 7 al 14 marzo... peccato avrei partecipato volentieri!!!
    Grazie comunque!!!
     
    Top
    .
  9. Enter
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Angelo! Disposto in caso a cambiare fazione. E sperando di arrivare in tempo, perchè sono in uni fino alle 18.30, poi piglia vari mezzi pubblici quali bus e treni e arriva a casa a cenare...insomma...spero di farcela.
     
    Top
    .
  10. afrodite
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ho una riunione e non e' facile che faccia in tempo, pero' ci provero'..magari puoi mettermi tra gli incerti e cmq come :#halo#:
     
    Top
    .
  11. Drakkul
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Totoro_71 @ 28/2/2009, 15:46)
    LOL meno... correggi un errore con un altro errore? :#rolfmao#:
    Per le ali, non so se si possono "vendere"... nel caso, posso prestare ali da angelo per tutti i pg. Basta che poi tornino a casa... :#a01#:

    si mi puoi prestare quelle per un qualsiasi personaggio perfavore? comunque stai tranqui se le perdo cosa inpossibile o nn ritorna ti pago il doppio di quanto valgono ok? angelo ankio disposto a cambiare
     
    Top
    .
  12. afrodite
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Attenzione: le ali non sono tra gli oggetti che il gioco permette di regalare o vendere
     
    Top
    .
  13. goldrake2
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    inseritemi come diavolo in panchina per favore se si addormenta il piccolo prima ci sarò! image
     
    Top
    .
  14. dragonjonathan
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CI SONO PURE IO!!!! IN AGELI!!! (HO SOLO IL RAIMBOW DELL PERSONAGGIO CHE USO!!!!) xD
     
    Top
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Legend

    Group
    Leaders
    Posts
    16,109
    Reputation
    +91
    Location
    Casa Mia

    Status
    Totoro nella discussione principale manca una cosa fondamentale: su che server facciamo il torneo? ;) DOLFINI OPEN 2?
     
    Top
    .
57 replies since 28/2/2009, 03:42   798 views
  Share  
.