TEST: QUANTI ANNI HAI?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Enter
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Uh, in due anni la mia età mentale è progredita di 1 xD
    La tua età mentale è di 25 anni

    :lol:

    CITAZIONE (jinlovespang @ 16/7/2010, 01:55)
    ma lol ho 11 anni secondo sti qui -.-
    ragazzina delle medie a chi maledetto?! XD

    :#lol#:
     
    Top
    .
  2. yaiser
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    me ne hanno date 4 in più
     
    Top
    .
  3. Lupin2010
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    24 al posto di 30 troppo devo fare strada mi piace ancora divertirmi lol:p
     
    Top
    .
  4. LALALORA
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    risultato =27 anni

    nei P.S lol Hei... non esagerare con il vino e gli altri alcolici! Un bicchiere di vino ai pasti ci sta, mentre due sono già troppi!

    Sei anche tu uno storpiatore della lingua italiana! Accidenti alle lettere K e alle abbreviazioni!
    lol
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Legend

    Group
    Leaders
    Posts
    16,109
    Reputation
    +91
    Location
    Casa Mia

    Status
    Uhmm dopo un anno e mezzo la mia eta mentale è passata da 43 a 36 :P

    La tua età mentale è di 36 anni

    Hai una mente abbastanza giovanile, anche se non più adolescenziale. Sei sulla buona strada per diventare un adulto maturo e responsabile!

    P.S:
    * Hei... non esagerare con il vino e gli altri alcolici! Un bicchiere di vino ai pasti ci sta, mentre due sono già troppi!

    * Sei anche tu uno storpiatore della lingua italiana! Accidenti alle lettere K e alle abbreviazioni!
     
    Top
    .
  6. coldheart
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Risultato del test dell'età mentale
    La tua età mentale è di 23 anni



    La tua mente è quella di una persona che sta vivendo il periodo della tarda adolescenza. Sai di non essere più un ragazzino, ma al tempo stesso non sei ancora del tutto sicuro di voler diventare adulto! Scrivici se hai apprezzato questo test.


    P.S:

    * Sei anche tu uno storpiatore della lingua italiana! Accidenti alle lettere K e alle abbreviazioni!


    edit.. vabbe solo 5 in meno^^
     
    Top
    .
  7. Pinxie
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Azz mi da 33 anni...mannaggia come si permette XD ne ho "solo" 27 iooooo :#rosso#:
     
    Top
    .
  8. BJArmstrong
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    LOL dopo 2 anni e mezzo (me ne dava 26)...

    La tua età mentale è di 32 anni

    Hai una mente abbastanza giovanile, anche se non più adolescenziale. Sei sulla buona strada per diventare un adulto maturo e responsabile! Scrivici se hai apprezzato questo test.

    Quanti anni ho?

    32 :#lol#:

    sono troppo giusto :#harhar#:

    prr^^
     
    Top
    .
  9. mentalproject
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Uhm

    La tua età mentale è di 2 anni



    Ehmm... qui c'è qualcosa che non quadra! O ci stai prendendo in giro tutti, oppure hai bisogno di aiuto al più presto!

    P.S:

    * Ah sì... gli anziani non meritano alcun rispetto? E quando sarai anziano tu? Hai mai pensato a questo? È il caso di farlo perché gli anni passeranno anche per te!

    * Credi davvero che la bellezza duri per sempre? Ti conviene ricrederti prima che sia troppo tardi!

    * Perché sostieni che le piccole cose non sono importanti nella vita? Sono proprio i piccoli piaceri ad alimentare l'esistenza!

    * Non esagerare con i messaggini al cellulare! Sei una specie di mitragliatrice di sms!

    * Sei anche tu uno storpiatore della lingua italiana! Accidenti alle lettere K e alle abbreviazioni!

    * Davvero vorresti avere 10 anni!? Come mai? Hai forse paura delle responsabilità?

     
    Top
    .
  10. Enter
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Muhauahuahuha! Mental! xD
     
    Top
    .
  11. yaiser
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mentalproject @ 24/11/2010, 15:07) 
    Uhm

    La tua età mentale è di 2 anni



    Ehmm... qui c'è qualcosa che non quadra! O ci stai prendendo in giro tutti, oppure hai bisogno di aiuto al più presto!

    P.S:

    * Ah sì... gli anziani non meritano alcun rispetto? E quando sarai anziano tu? Hai mai pensato a questo? È il caso di farlo perché gli anni passeranno anche per te!

    * Credi davvero che la bellezza duri per sempre? Ti conviene ricrederti prima che sia troppo tardi!

    * Perché sostieni che le piccole cose non sono importanti nella vita? Sono proprio i piccoli piaceri ad alimentare l'esistenza!

    * Non esagerare con i messaggini al cellulare! Sei una specie di mitragliatrice di sms!

    * Sei anche tu uno storpiatore della lingua italiana! Accidenti alle lettere K e alle abbreviazioni!

    * Davvero vorresti avere 10 anni!? Come mai? Hai forse paura delle responsabilità?


    cia azzeccato il test
     
    Top
    .
  12. TsuZange
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    test 30 reale 20 :#e11#: mh pazienza sta bene
     
    Top
    .
  13. CIPA
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    a me ha dato 23 anni e io ne ho 34... e mi ha detto di leggere di piu e guardare meno reality. ahahahahah bel test. ha proprio ragione.
     
    Top
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Master

    Group
    Consiglieri
    Posts
    6,321
    Reputation
    +14

    Status
    36 anni invece di 25 :#shame#:
     
    Top
    .
  15. BJArmstrong
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    sto ringiovanendo! 28! 6 in meno lol

    prr
     
    Top
    .
49 replies since 13/6/2008, 08:56   1070 views
  Share  
.