> Gameplay - Il GiocoD. Come posso allenarmi?R.
1. C'è la modalità "Family Mode" nel server, accessibile dal menu principale, dove potrai allenarti da solo.
Durante questa sezione del gioco, puoi usare gli oggetti senza consumarli nel gioco reale, ma sei in ogni caso limitato ad avere con te solo 8 oggetti. Uno degli svantaggi del Family Mode è che l'ammontare di Pang che raccogli facendo buoni tiri, non viene aggiunta al tuo totale di Pang.
2. Se la versione di Pangya che hai scaricato è aggiornata alla S4, troverai una nuova modalità di gioco chiamata "Ghost Mode". Il gioco memorizza le partite migliori di ogni giocatore. Basterà andare sul profilo del giocatore, selezionare "Ghost", scegliere un percorso e giocherai una partita dove tu affronterai quel giocatore durante la sua miglior partita in quel percorso. In questa modalità accumuli esperienza e pang, consumerai gli oggetti usati, però puoi interrompre la partita e ripeterla quante volte vorrai.
D. Come posso cambiare il nickname del mio personaggio?R. Al momento questa funzionalità non è attiva su Pangya Usa e Pangya Eu.
D. Come posso equipaggiare e usare i miei oggetti?R. Gli oggetti utilizzabili possono essere acquistati al "Pangya Shop" e possono essere equipaggiati in "My Room". L'equipaggiamento può essere usato solo nel gioco durante il tuo turno. Nel tuo turno puoi premere " i " per controllare se hai oggetti equipaggiati o puoi scegliere un altro oggetto che desideri usare. Ricorda, puoi usare un solo oggetto per turno e una volta caricato nel tuo turno, non può essere cancellato.
D. Come entro in una stanza ed inizio a giocare?R. Per entrare in una stanza, per prima cosa accedi al gioco. Poi seleziona dalla lista uno dei server. Ora, seleziona il pulsante "Quick Start" oppure doppio-clicc su una qualsiasi stanza della lista nella finestra superiore sinistra.
Quando sarai entrato in questa stanza, basta cliccare il pulsante "Ready" e sarai pronto per giocare.
D. Cosa / Dove è il "Family Mode"?R. Durante il family mode, puoi usare un nome utente per giocare a Pangya con un totale di 4 giocatori. Questa modalità è per amici e famigliari, per giocare insieme su un compure con un solo nome utente.
Il Family Mode è ottimo per aiutare amici e famigliari che possono non conoscere come si gioca a Pangya. Puoi trovare questa modalità dopo esserti connesso al nostro server.
D. Come posso fare un "Power Shot"?R. Premi il pulsante ALT quando il tuo "Indicatore di Pangya Combo" è rosso e il tuo personaggio sarà pronto per fare un "Power Shot."
Quando effettui un colpo in questa situazione, sarai capace di fare il "Power Shot" che può essere lanciato 10 yarde in più di un tiro normale.
D. Come posso effettuare un Tomahawk o un Cobra?R. Rivolgiti alla utilissima sezione Guide & Tutorial del nostro forum:
CLICCA QUID. Come posso effettuare uno Spike?R. Rivolgiti alla utilissima sezione Guide & Tutorial del nostro forum:
CLICCA QUID. Cos'è il "Indicatore di Pangya Combo"?R. Durante il gioco, c'è una barra vicino al nome del tuo personaggio, che è chiamata "Indicatore di Pangya Combo". Quando fai un tiro, se colpisci sulla linea bianca ed effettui un "Pangya Shot", l'Indicatore di Combo aumenterà. Quando l'indicatore è rosso, tu potrai effettuare il "Power Shot", che ti permette di tirare 10y più lontano di un tiro normale. L'Indicatore di Combo si può riempire fino a 3 "Power Shots".
D. Come posso avere un Caddie gratuitamente / Come posso avere Papel?R.Per ricevere il caddie chiamato Papel (che darà al tuo personaggio +1 Control), devi iniziare la modalità "Tutorial". Questo tutorial ti mostrerà molti degli elementi base del gioco e ti insegnerà i fondamentali. Per ricevere Papel, devi completare l'intero tutorial SENZA saltare una o più parti. Se salti anche solo una singola sezione, non potrai ricevere Papel.
D. Cos'è il "Caddie Salary"?R. Il Caddie Salary è la quantità che devi pagare al tuo caddie ogni mese (30 giorni reali se acquisti un caddie che costa Pang). Alcuni caddie sono venduti in Cookie/Points (la valuta dei giochi) e questi sono tuoi per sempre senza tariffe mensili. Se non paghi l'importo, quando sono trascorsi 30 giorni, il tuo caddie andrà in vacanza fino a quando non pagherai la sua tariffa. Per pagare la tariffa, clicca sulla piccola icona con il punto di domanda sull'immagine "on vacation" e clicca sul pulsante "Fee" all'interno del messaggio che comparirà.
D. Come posso fare da spettatore ad una partita?R. Al momento, osservare una partita da spettatore non è una funzione abilitata sui server di Pangya.
D.Cosa sono i "Pang"?R. I pang sono i punti del gioco che possono essere usati per certi oggetti. Puoi ricevere differenti somme di Pang giocando differenti mappe. Puoi anche ricevere più Pang realizzando "Long Chip-In", "Nice Approach", "Eagle" e "Albatross".
D. Cosa sono gli "Astros", "Cookie", "Points"?R. Sono la valuta dei giochi, i quali possono essere usati nel mondo di Pangya. Similmente ai Pang, puoi anche usare Astros per acquistare oggetti. La maggiorparte degli oggetti di qualità usati in Pangya possono essere acquistati solo con Astros.
Inoltre, gli oggetti comprati con Astros ti danno un maggiore tasso di successo rispetto agli oggetti acquistati con Pang. Gli Astros possono essere acquistati solo nei canali e modi stabiliti dai vari gestori dei server. Generalmente è presente una pagina specifica sul sito con le modalità di pagamento accettate.
D. Posso vendere oggetti che ho acquistato?R. Sì. Se vai nelle stanze PSquare, puoi aprire il tuo negozio e vendere la maggiorparte dei tuoi oggetti in Pang. Qualsiasi oggetto comprato con Astros non può essere venduto.
D. Posso dare Pang o Astros a un amico o trasferirli in un altro account?R. No. Quello che guadagni in un account resta su quell'account. L'unica parte del gioco trasferibile sono vestiti ed accessori attraverso il sistema di donazione (gift).
D. Come posso donare oggetti ad un altro giocatore?R. I giocatori possono donare personaggi, caddie, accessori, e vestiti ad un altro giocatore attraverso il sistema di donazioni posto nella sezione "Shop" del gioco.
D. Posso donare qualsiasi oggetto nella sezione "Shop"?R. No. Tutti gli oggetti in Astros sono donabili a chiunque e gli oggetti in Pang sono donabili solo ai giocatori presenti nella tua "Buddies List", comunque tutti gli oggetti in Pang utilizzabili (es: Strength Boost ) NON sono donabili.
Edited by [ITA]Tiger - 4/11/2009, 11:35