Pangya USA - Ntreev USA - Forum Pangya USA - Pangya EUR - FAQ & Support GOA - Forum GOA
A18 [ITA] Team (Official Pangya Guild)

Reply
Linee Guida di Albatross18, LE REGOLE DA RISPETTARE PER NON VENIRE BANNATI
icon13  view post Posted on 18/7/2008, 14:33Quote

Group: Amministratori

Status: Offline: ultima azione eseguita il 20/12/2009, 00:51

LINEE GUIDA DI ALBATROSS18

QUESTI SONO I REGOLAMENTI DA RISPETTARE PER NON VENIRE BANNATI

image

ED ECCO LA TRADUZIONE:
(1) "Bestemmiare / Imprecare o usare linguaggio inappropriato o infastidire altri giocatori"
Per linguaggio inappropriato si intende anche scrivere in lingua NON INGLESE sul server PAPEL 1 (vale solo per la chat comune, non nelle singole room).

(2) "Fare pubblicità ad un altro sito"

(3) "Mettere in giro false voci" per esempio aggiornamenti del gioco e (7) novitò dello stesso non vere

(4) "Interrompere il gioco (quit)" o credo anche: impedire agli altri di giocare (non mettendosi ready x esempio)

(5) "Riempire le chat con messaggi" (senza senso o di sole faccine)

(6) "Falsi report"

(7) "Usare Nickname inopportuni (come parole volgari)" ma anche usare account di altri utenti, leggesi furto di account.

(8) "Spacciarsi per Amministratori (GM)"

(9) "Fare uso di hack o programmi di terze parti - Questo include anche ogni tipo di calcolatore o programma di aiuto".
Che tradotto è: anche la semplice calcolatrice e un foglio di calcolo di excel sono vietati.

(10) "Operazioni in contanti" o chiedere direttamente dei soldi, oppure non pagare gli astros.

(11) "Utilizzare o distribuire Hacks / Programmi di Hack o cercare e trarre vantaggio dai bug del gioco"

(12) "Pubblicizzare traffici / Vendite / manifestare la volontà di acquistare in aree non destinate allo scambio." In pratica non si può parlare di scambi di oggetti o peggio di astros al di fuori delle PSQ.

"Tutte le/eventuali azioni scorrette saranno soggette a sanzione da parte di OGPlanet.com A SUA ESCLUSIVA DISCREZIONE.
La severità dalla sanzione e l' azione intrapresa da OGPlanet come risultato saranno A ESCLUSIVA DISCREZIONE di OGplanet.
Nota: Ogplanet si riserva il diritto di rifiutare il servizio a chiunque e in qualsiasi momento. Per casi estremi, il ban può essere assegnato senza nessun preavviso"

Nota a parte: si raccomanda a tutti di non dare le proprie password a nessuno.

Bene spero di aver tradotto bene e spero che qualcuno ora stia un pò piu attento.

Edited by Enter - 24/11/2008, 11:52

image image image
imageimageimage
imageimage
image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 21/7/2008, 00:25Quote

NICKNAME=GOA and NTreev=>yaiser

Group: Selezionatore

Status: Offline: ultima azione eseguita il 19/12/2009, 22:34

allora posso dire due cose

nella nota 1° nn si può scrivere in lingua NON INGLESE sul server dolfini 1 (oltre che al papel 1)

punto 9 e chi ti controlla con la calcolatrice?

e questa mi ha fatto lacrimare
CITAZIONE
(11) "Utilizzare o distribuire Hacks / Programmi di Hack o cercare e trarre vantaggio dai bug del gioco"

nn fanno prima a eliminare il bug del gioco :#rolfmao#: :#rolfmao#: :#rolfmao#: :#rolfmao#: :#rolfmao#: :#rolfmao#: :#rolfmao#: :#rolfmao#:

imageimageimageimageimage
best record -359 BM -23|WeW -23
albatross s3 -317 BM -24|WeW -24

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 21/9/2008, 23:53Quote

Status: Offline: ultima azione eseguita il 20/12/2009, 03:20

yaiser io ho 1 gm in camera che controlla che nn usi la calcolatrice !!! vero vero !!! :lol: :lol:
nn mangia e nn beve ! e' li fermo che guarda !!!
1 volta ho preso in mano il cell e mi ha tirato 1 vocaboliario in testa !!!
:lol::lol::lol:

image

imageimage

imageimage
image image

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 22/9/2008, 11:05Quote

Group: World Guild Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 5/10/2009, 09:27

CITAZIONE (yaiser @ 21/7/2008, 01:25)
allora posso dire due cose
nella nota 1° nn si può scrivere in lingua NON INGLESE sul server dolfini 1 (oltre che al papel 1)

Comunque solo nella main lobby, in game o in PSquare potete parlare la lingua che più vi aggrada.

Questo è stato specificato da support005 un anno fa e non mi pare vi siano stati cambiamenti (link) ed e' ribadito nelle FAQ di Sweatdrop.

Comunque abbiate buon senso: in torneo non fate i brasiliani e se volete fare un versus con uno sconosciuto, senza chattare in inglese, andate sui server papel/dolfini 2.

image
image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 5/10/2008, 09:29Quote

ale92

Status: Offline: ultima azione eseguita il 14/12/2009, 11:33

X alcune azioni la prima volta ke ti beccano e' solo un "richiamo". Ma te lo dicono o lo sanno solo loro...? xke a me e' capitato a volte di parlare in ita su open 1 ma nn mi hanno detto niente... nn vorrei ke la prox volta mi bannassero permanentemente...!

image

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 5/10/2008, 13:42Quote

- ORDINI ricevuti - vi controllerò!soldati!.....-
OCCHIO...!!!!

Group: Admin Utenti

Status: Offline: ultima azione eseguita il 20/12/2009, 00:55

grazie capo! image

imageimageimageimageimageimageimageimageimageimage

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 24/11/2008, 11:35Quote

Group: Vip Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 19/12/2009, 12:23

Io ho dei dubbi sul punto 6. Cosa si intende per falso report? Se segnalo un tizio che ha dei record allucinanti per il suo livello devo inviargli anche delle foto? Se il suddetto tizio per me è un cittone e per loro è apposto, rischio di essere bannato? A questo punto il report diventa un'arma a doppio taglio, tanto non hai la certezza che il player che sta dall'altro lato usi dei calcolatori o dei programmi di hacking. Meglio reportare o subire in silenzio?
Ai saggi il responso.

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 24/11/2008, 11:55Quote

Status: Offline: ultima azione eseguita il 11/12/2009, 19:47

Io ho approfittato di un bug del gioco, durante la S2 un paio di volte mi si raddoppiarono gli items che avevo, cioè mi ritrovai con 500 pozze, 800 stelline...e subito li usai in gioco a tutto spiano, poi il giorno dopo tutto tornava come prima... :#a06#:

imageimageimageimageimageimageimageimage

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 24/11/2008, 12:12Quote

founder

Status: Offline: ultima azione eseguita il 17/12/2009, 23:56

In effetti Mental hai ragione su questo...non è chiaro questo argomento...

L'unica cosa che posso fare è cercare maggiori informazioni sul sito di Albatross...riporto una cosa che ho trovato nelle faq...

Q. How can I report the use of 3rd party programs?

A. If you find a hacker or someone using a 3rd party program, be sure to report him or her right away. Remember to provide the information listed below when reporting the user.

1. User name of the user who was hacking or using a 3rd party program.
2. Date which it has occurred.
3. Server where this user was found.
4. A screenshot to prove the report.

We will look into it thoroughly with the screenshot and the information you have sent us and will take care of the problem right away.

---TRADUZIONE---

D. Come posso segnalare l'uso di programmi di terze parti?

R. Se trovi un hacker o qualcuno che usa un programma di terze parti, sii sicuro di segnalarlo o segnalarla subito. Ricordati di fornirci le informazioni nella lista qui sotto quando segnali l'utente.

1. Nome utente dell'utente che stava "hackerando" o usando un programma di terze parti.
2. Data di quando è accaduto.
3. Server dove l'utente si trovava.
4. Un'immagine che prova la segnalazione.

Noi esamineremo a fondo con l'immagine e l'informazione che ci hai mandato e provvederemo al problema immediatamente.

P.S. ora che mi sono accorto che le faq non sono riportate in italiano sul forum, vedrò di provvedere ad inserirle!

image

image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 24/11/2008, 19:04Quote

Status: Offline: ultima azione eseguita il 20/12/2009, 00:51

CITAZIONE (mentalproject @ 24/11/2008, 11:35)
Io ho dei dubbi sul punto 6. Cosa si intende per falso report? Se segnalo un tizio che ha dei record allucinanti per il suo livello devo inviargli anche delle foto? Se il suddetto tizio per me è un cittone e per loro è apposto, rischio di essere bannato? A questo punto il report diventa un'arma a doppio taglio, tanto non hai la certezza che il player che sta dall'altro lato usi dei calcolatori o dei programmi di hacking. Meglio reportare o subire in silenzio?
Ai saggi il responso.

Secondo la mia interpretazione un caso simile non può essere assimilato a falso report. E' chiaro che nessuno può dimostrare in modo inequivocabile che un player sta cittando. Sono solo pochi i casi in cui ciò può avvenire.

Mettiamola cosi, se io faccio report perchè penso che tizio sia un cittone oltre al report diretto in game, in seguito scriverò anche una mail con le mie motivazioni.
Se poi questa persona è cittone o meno lo deciderà OGPlanet, ma di certo il mio non sarà considerato falso report. Semplicemente è un mio legittimo sospetto che sottopongo a loro.

Se invece mi limito solo a premere il tasto report in game e non aggiungo altro e per giunta lo faccio piu volte, beh allora è quasi automatico che da OGPlanet questo comportamento lo interpretino come spam e quindi come falso report.

Almeno cosi la vedo io.

image image image
imageimageimage
imageimage
image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
9 replies since 18/7/2008, 14:33

Reply

Fast reply

You need to register in order to post: click here